Pronti per ricominciare???

Pronti per ricominciare?

Io si! E mi sento carica e positiva con tanta voglia di tornare a lavorare!

Come ben sapete oltre ad occuparmi di fotografia di matrimonio, sono specializzata in fotografia di famiglia, maternità e neonati e lavoro a stretto contatto con bambini.


Il rispetto dei miei clienti e la loro salute sono la prima cosa che mi sta a cuore e proprio per questo ho deciso di aderire al protocollo di sicurezza anti covid-19.

Con grande orgoglio, da quasi due anni faccio parte di AIFB, Associazione Italiana Fotografi di Bambini che ha redatto il protocollo, in collaborazione con Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual al fine di evidenziare le linee guida per riprendere e svolgere in totale sicurezza le attività lavorative presso i propri studi fotografici.


Questo protocollo è stato realizzato in considerazione delle vigenti normative del Governo Italiano e delle attuali disposizioni delle autorità sanitarie competenti.

Sarà costantemente aggiornato in base alle nuove disposizioni governative e all’evolversi della pandemia in essere.


Qui di seguito ho inserito una simpatica tavola che è stata creata per noi soci AIFB per riassumere il protocollo di sicurezza anti covid-19.


Poche, piccole, semplici regole da rispettare per la salute di tutti!


NB: E' severamente vietata l'appropriazione della tavola che è solo per i 60 soci AIFB (Associazione Italiana Fotografi di Bambini)

Come gestirò le sessioni quando riaprirò?

In base all’ultimo decreto, potrò ricominciare con le sessioni fotografiche dal 18 maggio. Verrano applicate tutte le norme di sicurezza sopra elencate e prediligerò le sessioni all’aperto!

La bella stagione ce lo permette e chi mi conosce sa che adoro fotografare al tramonto o all’alba in mezzo alla natura!



Sarà diverso invece per le sessioni newborn che sempre stando all’ultimo decreto, potrò ricominciare dal 1 giugno.

Cosa cambierà? Le sessioni newborn mi portano a stare a stretto contatto con i bambini quindi, almeno per il primo periodo, farò le foto solo in braccio ai genitori senza toccarli e potranno venire in studio solo dopo 20 giorni e non a 10 giorni come accadeva prima della quarantena.

Per le sessioni bebè in studio sarà necessario che un genitore si posizioni vicino al bambino per posizionarlo o spostarlo seguendo le mie indicazioni. Io sarò sempre a distanza di sicurezza.


Tutte le altre sessioni ( maternità, famiglia e bambini), si faranno all'aperto almeno per il primo periodo!


Per prenotazioni riempire il modulo di contatto oppure chiamare il numero 340.3389506



VAI AL SITO



  • Facebook nero tondo
  • Twitter Round nero
  • Instagram rotonda nera
  • Flickr - Black Circle

Antonella Ricciotti • antonellaricciotti@gmail.com • Frosinone

copyright  Antonella Ricciotti photography 2012_all rights reserved    Piva.11724841009